Nuovi traguardi per Papa Building: nuova certificazione SOA
Annuncio dell’Acquisizione della SOA 1° Classifica 2 da parte di Papa Building
Papa Building, azienda leader nel settore delle ristrutturazioni edili a Caserta, è orgogliosa di annunciare l’acquisizione della certificazione SOA – 1° Classifica 2, un riconoscimento fondamentale per tutte le imprese del settore edile che intendono partecipare a lavori pubblici di grande rilevanza.
Con questo traguardo, Papa Building conferma il suo impegno verso l’eccellenza, garantendo sempre professionalità, qualità e competenza nei lavori di ristrutturazione e costruzione. Questa certificazione permette all’azienda di ampliare il proprio raggio d’azione, partecipando a gare d’appalto per opere pubbliche e private di importo superiore, consolidando ulteriormente la sua posizione di rilievo nel mercato casertano e non solo.
Con questa acquisizione, Papa Building si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti, continuando a offrire ristrutturazioni su misura e di altissimo livello.
La SOA (Società Organismo di Attestazione) è un organismo certificatore che rilascia un’attestazione necessaria alle imprese di costruzione per partecipare a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici in Italia. L’attestazione SOA dimostra che l’impresa è qualificata per eseguire opere pubbliche in base alla sua capacità economica, tecnica e organizzativa.
La classificazione SOA è divisa in più categorie e classifiche, che indicano il tipo di lavori che l’impresa è qualificata a svolgere e l’importo massimo dei lavori a cui può partecipare.
- SOA 1° Classifica 2 indica che l’impresa è qualificata per eseguire lavori di importo massimo fino a 516.000 euro. Questa classificazione permette all’impresa di partecipare a gare d’appalto pubbliche che richiedono competenze specifiche e capacità comprovata per lavori di piccola-media entità.
Ogni classifica SOA ha limiti di importo crescenti, e ottenere una determinata classifica significa che l’azienda ha superato verifiche in termini di requisiti tecnici ed economici relativi a quel livello di classificazione.
Grazie alla SOA, Papa Building rafforza la sua capacità di offrire soluzioni innovative e servizi di alta qualità, nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli standard richiesti per il settore delle costruzioni.